
Allestimento in cartone al Museo dei Cappuccini
Marzo 2023
Museo dei Cappuccini, Milano
Un’operazione di relooking dà un nuovo volto e una nuova energia al Museo dei Cappuccini.
Gli arredi in cartone accompagnano il visitatore durante tutta la visita: panche e sgabelli della collezione Streep offrono un momento di riposo e riflessione, per godere della bellezza delle opere esposte.



Le sedute, leggere e resistenti, possono essere facilmente ricollocate in occasione degli eventi organizzati all’interno del Museo mentre la poltrona HAVEAREST disegnata ad hoc, è una citazione diretta del quadro di Boccioni “Donna in poltrona” davanti al quale è posizionata.

Marzo 2023
Museo dei Cappuccini, Milano
All’ingresso un nuovo display dal design sinuoso, fa da scenografia a borse, portachiavi e astucci tutti prodotti dal museo con materiali di riciclo.
I nuovi arredi si inseriscono perfettamente negli spazi dal linguaggio classico del museo: alla tonalità naturale del cartone si accosta quella del legno del parquet e l’amaranto dei top in laminato si inserisce nella palette colore degli spazi del museo.


HAVEAREST, ideale per i settori retail, eventi e contract, ma facilmente declinabile in tutti gli ambienti, grazie alle sue linee essenziali e all’estrema versatilità. STREEP, una panca dalle linee semplici, che può raggiungere grandi lunghezze e diverse tonalità. È disponibile in diverse misure e può arrivare a 3 metri. DISPLAY bookshop, un espositore dalle forme morbide, un’onda di cartone che supporta e valorizza tutto quello che viene esposto.
Le sedute sono interamente in cartone con top in laminato amaranto. Il display è in cartone con pomoli in faggio naturale tornito.