Sedie di design in cartonestreepsingle for kidspoltrona in cartonechaise longue in cartonemateriali riciclatiSedia di cartone per eventiSedie di design in cartone

Sedie di design in cartone

Una seduta per ogni occasione che coniuga design, versatilità e rispetto per l’ambiente. La firma è del brand A4Adesign, il materiale è il cartone.

Abbiamo iniziato con wanda, la sinuosa chaise longue in cartone e feltro, entrambi materiali riciclati. Dal relax alla conversazione il passo è stato breve, così per arredare le aree lounge abbiamo disegnato multichair, un’insolita poltrona in cartone disposta su due livelli e la serie streep, panche di lunghezza variabile fino a tre metri.

I nostri interventi nei settori retail, eventi e contract hanno ispirato la collezione di poltrone e divani havearest, realizzata in cartone riciclato a strati sovrapposti; una linea iconica che dà il suo meglio nei grandi spazi che ne esaltano le geometrie pulite e il potenziale scenografico.

Sempre più coinvolti negli eventi, abbiamo progettato single, la sedia in cartone ondulato sostenibile a 360 gradi, che accoglie senza scomporsi un pubblico numeroso. Ricavata da un singolo foglio di cartone con un singolo colpo di fustella, ha un ingombro minimo perché è fornita piatta; si monta in meno di un minuto, si solleva con due dita, può reggere taglie extra large ed è personalizzabile. Un prodotto talmente versatile che ci è sembrato naturale crearne una versione a misura di bambino. Così è nata single for kids, perfetto due-in-uno: due pezzi da montare in una confezione, due chiavi di lettura per una seggiolina comoda che è anche un gioco di costruzione.

|chaise longue in cartone|

|poltrona in cartone|

|materiali riciclati|

Guarda i nostri prodotti Guarda i nostri divani e poltrone Guarda i nostri divani per il fashion Guarda la nostra sedia per eventi Guarda il progetto TryAnges Guarda il montaggio di single for kids Guarda il video della single

martedì 21 Aprile 2020

condividi questo articolo su facebook pinterest linkedin