Pareti in cartonepareti modulariDivisori mobiliscultura ecologicaPareti in cartoneseparé in cartonecartone riciclato e riciclabiledesk modularemateriali promozionali

Pareti in cartone

Coniugano performance e design mentre creano delle partizioni flessibili, ideali per gli allestimenti temporanei. Nei grandi spazi indistinti definiscono aree raccolte dalla geometria modificabile o fungono da divisori mobili senza limiti di estensione.

La parete onda, ad esempio, caratterizzata da una fitta cannettatura dal sapore anni ’50, si presenta come una flessuosa superficie in cartone alta fino a 2,40 metri. Per funzione ed estetica risponde in pieno alle esigenze di organizzazione degli spazi destinati a eventi, vetrine e interni di negozi.

Privilegia la modularità il sistema the hive che affronta senza indugio le grandi superfici e i dettagli. Si distingue per il modulo esagonale dall’estetica inconfondibile ed estrema versatilità che permette di dare forma non solo a pareti modulari di enormi dimensioni, ma anche a elementi coordinati come infodesk, banchi da esposizione e consolle.

Il séparé in cartone origami wall si apre e chiude detto fatto, come un ventaglio. Le sue pieghe danno stabilità a una forma semplice ed evoluta da inserire in casa e in ufficio, nelle aree di accoglienza e fiere. Stampabile e personalizzabile, si rivela un’alternativa interessante al solito totem come supporto per la comunicazione.

A queste peculiarità le nostre pareti in cartone aggiungono il plus irrinunciabile della sostenibilità in tutta la filiera. Dal materiale riciclato e riciclabile allo stoccaggio compatto, al trasporto semplificato ed economico, fino allo smaltimento.

|partizioni flessibili|

|divisori mobili|

|pareti modulari|

|separé in cartone|

Guarda i nostri prodotti Guarda "quinte e divisori flessibili" Guarda "Colonna origami" Guarda "The hive" Guarda il progetto "Fuorisalone Padiglione DIN"

lunedì 4 Gennaio 2021

condividi questo articolo su facebook pinterest linkedin