Arredamenti in cartoneLibreria di cartonemobili in cartone pressatopoltrone in cartonecircular economymobili design in cartoneArredamenti in cartoneArredamenti in cartonearredamenti in cartonestreep

Arredamenti in cartone

Materiale ecologico, design versatile e lineare nelle forme, evocativo quanto basta.

Questa, in sintesi, l’identità dei nostri mobili design in cartone che vantano anni di militanza in spazi retail, eventi e contract; e anche lunga vita in molte case. Oggi come allora, ogni nostra creazione unisce la costante design alla funzione pratica.

Abbiamo progettato pezzi divenuti classici del design sostenibile, realizzati esclusivamente in cartone alveolare riciclato e riciclabile. Come la scaffalatura bookstack, il nostro mobile più replicato e primo in ordine di tempo, a cui si sono presto aggiunti multichair, seduta versatile a due livelli e il gettonatissimo dynamo table,un tavolo lineare insostituibile a casa e al lavoro.  

In occasione del nostro decimo anno di attività abbiamo lanciato l’iconica collezione havearest che include divani e poltrone per grandi spazi e, tra le più recenti creazioni, ci piace menzionare single, la sedia in cartone ondulato perfetta per i grandi eventi grazie alla sua semplicità di montaggio ed economicità.

Sono ormai decine i complementi d’arredo e i mobili in cartone pressato del nostro repertorio, creati per rispondere alle esigenze, sempre diverse e stimolanti, dei nostri clienti e coerenti ai principi della circular economy.

|mobili design in cartone |

|circular economy|

|mobili in cartone pressato|

Guarda i nostri prodotti Guarda i nostri divani e poltrone Guarda i nostri divani per il fashion Guarda la bookstack in progetti Guarda la nostra sedia per eventi

lunedì 4 Maggio 2020

condividi questo articolo su facebook pinterest linkedin