Scenografici ed ecologici, leggeri e resistenti, rispondono punto per punto alle crescenti richieste di versatilità e comunicabilità dei progetti.
Lavoriamo fianco a fianco con aziende e organizzazioni, set designer e art buyer alle prese con eventi e allestimenti sostenibili per dare forma alle loro idee, e se possibile di più, con un approccio progettuale che stimola ad alzare progressivamente il livello delle nostre risposte.
Il nostro intervento apporta un valore aggiunto già in fase di ideazione e contribuisce a individuare velocemente le soluzioni praticabili con il cartone ottimizzando l’intero processo creativo. Dall’ideazione alla produzione, dal montaggio allo smaltimento, verso un modello di economia circolare.
Mai contenti, non ci limitiamo a risolvere i problemi funzionali ma creiamo scenografie, elementi decorativi e di richiamo e, quando occorre, di coinvolgimento del pubblico. Sempre con il cartone.
|allestimenti sostenibili|
|economia circolare|
Guarda il progetto per Jack Daniel’s Guarda i nostri divani e poltrone Guarda il progetto "si prega di non toccare"martedì 28 Aprile 2020